Torcia Biogas BGM OF-LT

La Torcia Biogas BGM OF-LT è la soluzione più semplice per la combustione del biogas e trova applicazione come dispositivo d’emergenza in tutti i casi dove non vi sono requisiti particolari per temperatura e visibilità della fiamma. La torcia è completa di rampa gas con connessione flangiata al processo, struttura di base autoportante, quadro di controllo e bruciatore con schermo antivento. La torcia è caratterizzata da grande facilità di installazione e gestione, grazie alle dimensioni compatte e al funzionamento completamente automatico.

  • Fiamma aperta (visibile al di sopra della camera di combustione)
  • Bassa temperatura (<800°C)

Torcia Biogas BGM PEF-LT

La Torcia Biogas BGM PEF-LT è progettata per contenere parzialmente la visibilità della fiamma al di fuori della camera di combustione e trova applicazione come dispositivo d’emergenza in tutti i casi dove non vi sono particolari requisiti di temperatura di combustione. La torcia è completa di rampa gas con connessione flangiata al processo, struttura di base autoportante, quadro di controllo e bruciatore con camera di combustione maggiorata. La torcia dimostra grande facilità di installazione e di gestione, grazie alla configurazione lineare e al funzionamento completamente automatico.

  • Fiamma parzialmente contenuta (parzialmente visibile al di sopra della camera di combustione)
  • Bassa temperatura (<800°C)

Torcia Biogas BGM EF-LT

La Torcia Biogas BGM EF-LT è progettata per contenere completamente la visibilità della fiamma al di fuori della camera di combustione e trova applicazione in tutti i casi dove non vi sono particolari requisiti di temperatura di combustione. La torcia è completa di rampa gas con connessione flangiata al processo, quadro di controllo, struttura di base portante e camera di combustione coibentata. Bruciatore e camera di combustione sono specificamente dimensionati per contenere la fiamma. La torcia dimostra grande facilità di gestione grazie al funzionamento completamente automatico.

  • Fiamma contenuta (non visibile al di fuori della camera di combustione)
  • Bassa temperatura (<800°C)

Torcia Biogas BGM EF-HT

La Torcia Biogas BGM EF-HT è progettata per le applicazioni dove è richiesta una elevata efficienza di combustione, con basse emissioni di CO e NOx. La torcia è completa di rampa gas con connessione flangiata al processo, struttura di base portante, quadro di controllo e camera di combustione coibentata. Bruciatore e camera di combustione sono specificamente dimensionati per contenere completamente la fiamma. La camera di combustione è rivestita internamente con un multi-strato di fibra ceramica che contiene l’irraggiamento termico e consente un utilizzo più frequente della torcia. L’aria comburente in ingresso viene regolata automaticamente tramite una elettro-serranda al fine di mantenere un’elevata temperatura di combustione. La torcia dimostra grande facilità di gestione grazie al funzionamento completamente automatico.

  • Fiamma contenuta (non visibile al di fuori della camera di combustione)
  • Alta temperatura: >900÷1.000°C
  • Tempo di ritenzione dei fumi: > 0,3 s